Leone Lucia, a chi assomiglia? La prima foto sul profilo Instagram di mamma Chiara

Giovedì 22 Marzo 2018
Leone Lucia, a chi assomiglia? La prima foto sul profilo Instagram di mamma Chiara
6

Una gravidanza ipercondivisa, un parto a dir poco social, forse troppo. fino ad attirarsi anche numerose critiche: tutto si può dire di Fedez e di Chiara Ferragni ma non che non sappiano come far parlare di sé. Accadeva in generale, è successo anche al momento della nascita del piccolo Leone Lucia Ferragni, il primogenito della coppia nato pochi giorni fa.

Ecco perché si chiama Leone



Chiara piange dopo il parto: "È stato lungo e faticoso"

Se molte coppie, che siano vip o meno, scelgono di tenere nella propria sfera privata le immagini dei propri figli, il cantante e la fashion blogger hanno optato per una strategia completamente opposta: già dopo il parto, le stories e i post su Instagram hanno mostrato i momenti successivi alla sua nascita. Fino alla pubblicazione, quasi a tempo di record, della prima foto del piccolo con un primo piano vero e proprio, mentre teneramente e beato cerca di dormire. Ignaro di tutto, anche dell'esposizione da parte di mamma e papà...
 

 

Nel frattempo, mentre per Fedez “ha la mia bocca”, i capelli biondi tradiscono l’influenza della mamma, che sul suo profilo ha postato lo scatto corredandolo con l’hashtag #leoncino mio: “La mia persona preferita sulla terra, il nostro piccolo uomo”, la didascalia.
In meno di un giorno, oltre 2 milioni di like.

Ultimo aggiornamento: 21:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci