Charlize Theron: «Meglio single che rendermi insignificante per un uomo»

PER APPROFONDIRE: charlize theron, fidanzata, single
Charlize Theron: «Meglio single che rendermi insignificante per un uomo»
La consapevolezza di una single. La 44enne Charlize Theron non ha una relazione da circa dieci anni e, in un'intervista rilasciata a La Stampa, spiega il perché. Secondo l'attrice sudafricana «essere single» è meglio che «provare risentimento nei confronti di qualcuno che non mi permette di essere quella che sono». Charlize Theron ha infatti spiegato: «Nella vita ho avuto sicuramente la tentazione di dovermi mostrare più piccola di quello che sono per potermi sentire più a mio agio dentro una relazione, che le cose avrebbero potuto funzionare meglio solo se avessi reso la mia vita, e me stessa, più insignificante».

LEGGI ANCHE Charlize Theron è in cerca di un fidanzato: «Sono single e disponibile. Fatevi avanti»
LEGGI ANCHE Charlize Theron rivela: «Mio figlio Jackson è una bambina»


L'attrice, che solo qualche mese fa si era lamentata di non riuscire a trovare un uomo disposto a stare con lei, ha parlato delle sue nuove consapevolezze: «Ma poi sono cresciuta e mi son detta: 'Manco per sogno!'. Perché a un certo punto ti rendi conto che non stai esprimendo il tuo pieno potenziale e inizia a provare risentimento e questo è semplicemente orribile. Preferisco esser single che provare risentimento nei confronti di qualcuno che non mi permette di essere quella che sono».
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 19 Ottobre 2019, 15:21






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Charlize Theron: «Meglio single che rendermi insignificante per un uomo»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-10-20 08:48:37
@@@ Emmbehh,beh !! sono d'accordo con la Theron ,il fatto e' che quando sei vicino ai 70,oltre la piena maturita',quando un bizzarro ''Grillo parlante''vorrebbe addirittura toglierti il voto,diventi geloso delle cose importanti della vita,tipo la raccolta delle figurine dei calciatori,i soldatini di piombo,( i francobolli non li tengo piu'),e non vorresti che -nessuno- ci metta le mani sopra,che tanto c'e' gia' il governo che pensa di portarteli via. Eh si,si .
2019-10-19 17:32:20
La vita però può metterti dinnanzi a dei compromessi. Non tutti hanno la fortuna di ritrovarsi nei suoi panni. È facile elargire sentenze dalla sua posizione estremamente privilegiata.
2019-10-19 16:39:00
Ha perfettamente ragione. Ed è una donna stupenda.