Chanel Totti compie 16 anni, il week end con Ilary Blasi e il fidanzato Cristian Babalus sul lago (e c'è anche Bastian)

Fine settimana a Lugano in un hotel extralusso vista lago da cui le due coppie hanno condiviso qualche story

Sabato 13 Maggio 2023
Chanel Totti compie 16 anni, il week end con Ilary Blasi e il fidanzato Cristian Babalus sul lago (e c'è anche Bastian)

Compleanno in 4 per Chanel Totti, volata in Svizzera per festeggiare i suoi 16 anni con mamma Ilary Blasi, il compagno Bastian e il suo fidanzato Cristian Babalus.

Fine settimana a Lugano in un hotel extralusso vista lago da cui le due coppie hanno condiviso qualche story. 

Per gli auguri cena vista lago e gli auguri social di mamma Ilary: «13 maggio 2007. Ti auguro una vita intensa e ricca di sorprese e di sentirti sempre libera di fare le tue scelte. Ti amo tanto», ha scritto sui suoi social condividendo una foto di lei incinta di Chanel. La replica di Chanel è un messaggio d'amore alla mamma: «L'unica per me. Ti amo con tutta me stessa», ha scritto.

Chanel e la storia con Cristian

Il fidanzato della secondogenita dell'ex Capitano giallorosso è molto popolare su TikTok, dove vanta circa 14mila follower, ma nella vita si occupa di altro. Gestisce, infatti, un negozio di abbigliamento sportivo sulla Tuscolana, a Roma.

 

Dalla relazione con Martina De Vivo nei mesi scorsi ha avuto una figlia di nome Kylie. Cristian, omonimo del fratello maggiore di Chanel, è inoltre un appassionato di auto sportive, come testimoniato dai video condivisi sui social in cui guida macchine come Ferrari e Lamborghini.

Cristian Babalus ha affermato che la sua frequentazione con Chanel Totti è cominciata solo dopo la fine della sua relazione con Martina De Vivo. La tiktoker, invece, sostiene il contrario. Sui social la prossima puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci