Chanel Totti a cena al Moku, la figlia di Ilary Blasi nello stesso locale a Ponte Milvio in cui stanotte è stato rapito Danilo Valeri

Dalle stories che la figlia di Francesco Totti ha postato ieri sui suoi canali social pare che la 15enne possa aver passato la serata nello stesso locale in cui è stato rapito il 20enne

Venerdì 23 Dicembre 2022
Chanel Totti a cena al Moku, lo stesso locale in cui è stato rapito Danilo Valeri
2

Chanel Totti sarebbe stata a cena ieri in un noto locale della Capitale. Nel profilo Instagram della 15enne si vedono susseguirsi, nelle storie, una serie di immagini: delle rose rosse che le sono state donate, l'outfit scelto per la serata e l'ultima, postata 16 ore fa, mostra un tovagliolo del ristorante dove la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbe aver deciso di cenare. Il ristorante in questione è Moku, catena giapponese famosa a Roma Nord. È qui che Chanel potrebbe quindi aver deciso di passare la serata di ieri.

Danilo Valeri rapito, il cameriere del Moku: «Così lo hanno portato via dal locale»

Chanel Totti, la cena da Moku: lo stesso locale in cui è stato rapito Danilo

Il locale di Ponte Milvio, a Roma, è però finito sulle pagine di cronaca dopo il rapimento di Danilo ValeriIl giovane 20enne è stato bloccato e poi di peso è stato portato fuori dal locale intorno alle 2.30 ed è stato fatto salire su un’auto con la forza. È la polizia che indaga sul misterioso sequestro. È stato trovato il cellulare della vittima.

Il rapito dovrebbe avere qualche precedente penale e vive con la famiglia (già nota alle forze dell'ordine) a San Basilio.

Chanel Totti vittima degli haters, il body shaming su Instagram. L'ultima foto accende il web: «Sembri una 30enne, fai impressione»

Le immagini

Pare quindi che Chanel e il ragazzo rapito siano stati nello stesso locale. Il ristorante però, dopo l'orario della cena, continua con una serata musicale. Danilo era al Moku sicuramente intorno alle 2 del mattino, mentre non si sa se Chanel si sia fermata solo per la cena, andando di fatto via prima che avvenisse il rapimento.

 

Ultimo aggiornamento: 25 Dicembre, 18:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci