Cecilia Rodriguez diventa italiana ma non basta: «Ora tutta la famiglia»

Domenica 1 Luglio 2018
Cecilia Rodriguez diventa italiana ma non basta: «Ora tutta la famiglia». E su Temptation Island: «La mia vita di coppia vale di più»
2
Cecilia Rodriguez si prepara a diventare cittadina italiana. Dopo i problemi avuti a Capri per il permesso di soggiorno scaduto, la sorellina di Belen ha risolto i problemi e si appresta ad ottenere la cittadinanza. Ma non finisce qui. Sul settimanale Nuovo ammette che tutta la famiglia Rodriguez vuole seguire il suo esempio: il fratello Jeremias e i genitori, Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani.




Cecilia Rodriguez, la battuta della Gialappa's fa arrabbiare Belen

«Noi Rodriguez, avendo tutti nonni italiani - spiega Cecilia - stiamo facendo i documenti per ottenere la cittadinanza ma il percorso burocratico è lento. Il formulario per il permesso, comunque, è complicato: per compilarlo ho chiesto a Ignazio di aiutarmi e nemmeno lui sapeva che fare».
 

La mamma è infatti nata a Buenos Aires ma i genitori erano originari di La Spezia. Nessun problema per Belen la cui richiesta per la cittadinanza italiana è già stata inviata e lo scorso marzo lei stessa aveva annunciato che l'avrebbe ottenuta grazie anche al matrimonio con Stefano De Martino. 
 
 

T E A M O ❤️ #8meses

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:



La piccola Rodriguez ha anche risposto alle voci che la volevano a Temptation Island Vip. «Non siamo mai stati contattati da nessuno - spiega - Ho già vissuto le mie storie sentimentali sotto i riflettori e non ho certo bisogno di partecipare a Temptation Island Vip. Non voglio mettere a repentaglio la mia vita di coppia per la carriera».
Ultimo aggiornamento: 20:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci