Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser da Giletti: "Nessun matrimonio", poi la terribile gaffe: ecco cosa è successo

Lunedì 8 Gennaio 2018
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser da Giletti: "Nessun matrimonio", poi la terribile gaffe: ecco cosa è successo
1

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti a "Non è l'arena" di Giletti su La7. La coppia scandalo del Grande Fratello Vip 2 si è raccontata durante la trasmissione, chiarendo alcuni gossip e parlando dei loro progetti futuri.





Ovviamente si è parlato dell'ex di Cecilia, Francesco Monte, e l'ex gieffina ha spiegato con chiarezza: «Lasciare uno per mettermi con un altro non penso che fosse una strategia bella. Fino a quando non chiudevo una storia non potevo aprirne un’altra. Mi sentivo ‘sporca’ per questo e non stavo bene. Quando l’ho rivisto nella Casa ho capito che era finita. Forse avevamo dei pensieri diversi per affrontare la vita, io sono molto più libera e forse non mi sentivo più così. Non andava così e l’ho capito dentro».

I due si sono innamorati in casa, ma Cecilia spiega che Ignazio si è comportato da gentleman, restando al suo posto e aspettando che lei facesse chiarezza. Così Giletti mostra le foto dietro la tenda rossa del confessionale e i due replicano: «Quello è stato il nostro primo bacio». Il conduttore torna sulla scena dell'armadio e Cecilia è chiara: «Il pezzo vero non l’hanno mai mandato, hanno mandato un altro con rumori montati. Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare», ma poi ammette che c'è stato solo un bacio.

I due precisano che non c'è nessun matrimonio alle porte, il famoso anello di Cecilia è un regalo di Belen, anche sulla possibilità di un figlio prendono tempo.

In collegamento appare anche il padre di Ignazio, il ciclista Francesco Moser, che dà la sua benedizione alla coppia, spiegando che avrebbe evitato la scena dell'armadio ma con non troppa severità. Ammette di non aver seguito molto il programma: «Non c’era niente di trascendentale da vedere, certo io non riuscirei a stare nella Casa per due-tre mesi» e poi conclude con un invito a Cecilia e Belen di andare a lavorare nella sua vigna.

Ai saluti, tuttavia, la terribile gaffe del conduttore Massimo Giletti, che, salutando la coppia, ha confuso il nome di Ignazio, chiamandolo Francesco. Chissà se Giletti avrà confuso il nome del nuovo fidanzato di Cecilia con quello vecchio o se magari, per un lapsus, non abbia scambiato Moser padre con il figlio... Ignazio Moser, tuttavia, non l'ha presa bene, dicendo: "Eh, no, Francesco proprio no..."

'E' STATA UNA PARENTESI', LA GAFFE DI IGNAZIO MOSER SU CECILIA RODRIGUEZ: ECCO COSA HA DETTO SU DI LEI A DOMENICA IN

Ultimo aggiornamento: 17:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci