Cecilia Rodriguez confessa: «Avrei lasciato Francesco Monte anche se non avessi incontrato Ignazio Moser»

Sabato 30 Giugno 2018
Cecilia Rodriguez confessa: «Avrei lasciato Francesco Monte anche se non avessi incontrato Ignazio Moser»
2
Cecilia Rodriguez vive ormai la sua felice storia d'amore con Ignazio Moser, dopo la fine della relazione con l'ex tronista Francesco Monte. L'epilogo del loro amore è andato in diretta tv, quando la sorellina Rodriguez ha detto a Francesco di andare oltre e proseguire la sua vita senza di lei.


A lungo e in molti hanno pensato che la causa della rottura fosse proprio Ignazio, ma oggi Cecilia ha precisato al settimanale Nuovo: «Io ho detto solo che, se non fossi entrata nella Casa, ci avrei messo più tempo a lasciarlo. Quando sono arrivata in Italia, la sua famiglia mi ha accolto, ero una figlia per loro. Quindi se non fossi stata al GF Vip magari ci avrei rimuginato di più, ci avrei riprovato, ma alla fine l’avrei lasciato lo stesso. Oggi mi sento serena e libera».

Pare che tra i due ci fossero molti problemi, ormai da diverso tempo e che la storia fosse entrata in crisi. Uno dei motivi della maretta pare fosse il desiderio di lei di andare a convivere non condiviso da Monte che preferiva continuare a vivere una storia a distanza tra Taranto e Milano.
Ultimo aggiornamento: 19:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci