Brigitta Boccoli mamma a 47 anni, è nato Brando: «Sei arrivato amore mio»

Sabato 20 Luglio 2019
Il post di Brigitta Boccoli per annunciare la nasciata di Brando (Instagram)
1

L’estate ha portato un grande regalo per Brigitta Boccoli, diventata di nuovo mamma a 47 anni con l’arrivo del secondo figlio Brando. E’ stata la stessa showgirl a dare il lieto annuncio con un tenero post dal suo account Instagram.


 
Brigitta ha posta uno scatto della sua mano che strige quella del piccolo, seguita dalla didascalia: “Sei arrivato amore mio!!!  #nascita #sensodellavita #emozione #attese #figlio #desiderio #sogno”.


 
La Boccoli è già mamma di Manfredi, 10 anni, anche lui nato dal matrimonio con Stefano Nones Orfei, conosciuto in tv sotto i riflettori del programma “Reality Circus”. Brigitta ha confessato che per rimanere incinta è dovuto ricorrere alla fecondazione assistita, che è stata “faticosa e dolorosa”, resa più lieve del presenza del suo compagno: “Mi è stato vicino - ha fatto sapere in un’intervista - e mi ha sempre sostenuto Anche lui ha dovuto impegnarsi e lo ha fatto con serenità. A me sono stati espiantati gli ovuli e lui ha dato i suoi spermatozoi. Sono stati uniti in provetta per la fecondazione, poi l’embrione era pronto per il trasferimento nel mio grembo”.
 

 


Ultimo aggiornamento: 21 Luglio, 11:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci