Boschi e Agnese, sguardi e sorrisi in foto. Lili Gruber: "Erano sinceri?"

Martedì 8 Novembre 2016
Boschi e Agnese, sguardi e sorrisi in foto. Lili Gruber: "Erano sinceri?"
2

«Non so perché ci sono state scattate così tante foto, per fortuna siamo venute bene, mettiamola così». Risponde così la ministra per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, ospite a 'Otto e mezzo', su La7, a Lili Gruber che le aveva chiesto se i sorrisi tra lei e Agnese Renzi, scambiati alla Leopolda, fossero "sorrisi sinceri, visto che sono state scattate centomila foto".
 

 


«Sia Agnese che Matteo Richetti sono insieme a noi dal primo anno - prosegue poi Boschi - Mi fa ridere questa cosa che prima sui giornali si dice 'Il giglio magico è chiuso', poi veniamo criticati perché si allarga, la cosa bella è che siamo sempre gli stessi, con i nostri limiti ma ce la mettiamo davvero tutta».

«Ma il fatto che Renzi si faccia vedere con la moglie fa parte di una strategia di 'operazione simpatia'?» chiede allora la giornalista. «Macché operazione simpatia - replica la ministra - è normale che siano insieme nelle occasioni ufficiali, in cui la moglie del presidente del Consiglio, come è sempre successo, lo accompagna nelle visite ufficiali o come nel caso della Leopolda, in momenti belli, di partecipazione e di condivisione, ed è bello che ci sia lei come c'è sempre stata».

Ultimo aggiornamento: 12:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci