Bobo Vieri, battaglia legale tra la sorella Veronica e Belen: ecco cosa è successo

Lunedì 24 Maggio 2021 di LUCA UCCELLO
Bobo Vieri, battaglia legale tra la sorella Veronica e Belen: ecco cosa è successo

Cosa succede tra Veronica Vieri e Belen Rodriguez? Nel corso di Ogni Mattina su TV8, il giornalista esperto di gossip, Santo Pirotta ha rivelato che tra la sorella di Bobone e la modella argentina ci sarebbe in corso una battaglia legale per plagio.

Veronica, seguendo le orme di suo fratello Christian, da qualche anno ormai ha deciso di buttarsi nella moda. La linea da lei disegnata, che ha chiamato Rock ‘n Lullaby (ninna nanna rock), è dedicata interamente agli abiti per bambina. E Belen tra poco diventerà nuovamente mamma, per la seconda volta.

Cecilia Rodriguez, frecciatina agli ex di Belen: «Con molti dei suoi fidanzati avevo ansia»

Video

Belen, la seconda gravidanza e la confessione: «Con Santiago non succedeva»

Cosa è successo

Pirotta ha raccontato che «Veronica ha lanciato una linea di tute e ne ha spedita una a Belen che l’ha pubblicizzata sui social». E fin qui non ci sarebbe nulla di male, anzi un bel regalo da parte della modella argentina seguita su Instagram da 10 milioni di follower.«Il guaio - sempre secondo il giornalista - è che pure la showgirl argentina ha deciso di lanciare una linea di tute e Veronica non l’ha presa molto bene, pare che sia già passata alle vie legali per ottenere un risarcimento per plagio...».

Ultimo aggiornamento: 15 Giugno, 10:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci