Bobo Vieri e l'ex Velina Costanza, amore a Ibiza: "Si frequentano da un mese"

Giovedì 10 Agosto 2017
Bobo Vieri e l'ex Velina Costanza, amore a Ibiza: "Si frequentano da un mese"
Un nuovo amore sembra stia nascendo in questa estate 2017. Protagonisti di questa nuova love story sono Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, ex velina. A dare la notizia è Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram: « L'ex calciatore con l'ex velina Mentre scrivo: lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al Lio, a #biza, le loro mani si stringono, ma quando lei si accorge dell amico poco furbo che fa il video, gira il musetto nervosa. Troppo tardi... (una mano amica mi ha già girato il tutto e svelato l'arcano segreto evviva l'amore)».
 
 

Massì dai è #estate facciamo un po' di #gossip che non fa male a nessuno e soprattutto si parla di amore ❤️ quindi è una buona novella. E soprattutto d'estate il gossip è una buona compagnia per distrarsi. Dunque (enfatizziamo i toni come se fosse la cronaca di una partita di #calcio): se una volta erano le #veline a far breccia nel ❤️ dei #calciatori, oggi, questa nuova coppia formata da #bobovieri e #costanzacaracciolo , lancia una nuova tendenza. L'ex calciatore con l'ex #velina🚀🚀 Mentre scrivo: lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al #Lio, a #Ibiza, le loro mani si stringono, ma quando lei si accorge dell amico poco furbo (😂) che fa il video, gira il musetto nervosa. Troppo tardi... (una mano amica mi ha già girato il tutto e svelato l'arcano segreto 😜evviva l'amore👻)anche perché già da oggi pomeriggio i due stavano per ufficializzare il tutto (foto sopra). Così dopo un lungo corteggiamento, durato un mesetto, è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena. Quello che ho scritto non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui). I due stanno trascorrendo le vacanze negli appartamenti Ikebana, sempre a Ibiza, per questo Bobo manca dalla sua #formentera ma arriverà a breve, prestissimo. Il flirt è nato, per dover di cronaca, a #milanomarittima . Ma è sbocciato alle #Baleari. Qui i #tramonti fanno cose pazzesche❤️. Evviva questa nuova e tenera frequentazione. Per la parola amore però credo sia presto. Ps: gentili colleghi citare la fonte, grazie. buona estate a tutti...belli e brutti 😊🚀🤘🏻.

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:



Il post è completato dai frame del video. Pare che i due stessero per ufficializzare la loro frequentazione: il corteggiamento di lui sarebbe iniziato circa un mese fa, a Milano Marittima, ora i due si trovano ad Ibiza per passare le vacanze insieme (motivo per cui Bobo è assente dalla sua Formentera), dove però pare tornerà a breve.

Non dà altre informazioni Parpiglia, accennando di averne molte altre, ma specificando che quello che ha scritto proprio non può essere smentito. Per il resto, se son rose fioriranno.
Ultimo aggiornamento: 13:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci