Bianca Guaccero, ritorno di fiamma con l'ex Nicola Ventola? «La verità è che siamo grandi amici»

Giovedì 16 Settembre 2021
Bianca Guaccero frena ogni pettegolezzo sul presunto riavvicinamento con l'ex Ventola
1

I rumors dell'estate hanno lanciato il gossip sulla reunion fra Bianca Guaccero e Nicola Ventola: sarà vero? La conduttrice e attrice e l’ex calciatore sono stati avvistati più volte insieme e si sono scambiati anche delle dolci dediche pubbliche sui social network. La smentita sul ritorno di fiamma, però, arriva proprio da Bianca che in un’intervista al settimanale Nuovo, ha voluto rompere il silenzio: «Ventola? Ogni anno spunta fuori questo gossip e ormai viene da ridere sia a me sia a lui! La verità è che siamo grandi amici e ci vogliamo bene.

Niente di più».

Leggi anche - Chiara Ferragni, il gesto "choc" di Leone alla sorellina Vittoria. Fedez s'infuria: «Non si fa!»

I due facevano coppia fissa tanto tempo fa, prima del matrimonio della conduttrice pugliese con il regista Dario Acocella, durato dal 2013 al 2017 da cui è nata la piccola Alice.

La bambina è il grande amore di Bianca Guaccero, come ribadito dalla diretta interessata nell’intervista. Oggi la Guaccero è single ma pronta ad innamorarsi di nuovom, seppur di recente è stata paparazzata con un prezioso anello al dito che ha fatto sperare i più romantici.

Ma, anche qui, Bianca Guaccero ha silenziato ogni pettegolezzo: in una delle nuove puntate di Detto Fatto ha rivelato che l'anello è solo un regalo dell’amico Jonathan Kashanian, conosciuto proprio grazie alla trasmissione di Rai Due. Dietro le quinte i due sono diventati grandi amici e l’ex vincitore del Grande Fratello ha omaggiato la collega con un regalo importante.

Ultimo aggiornamento: 17 Settembre, 13:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci