Benedetta Parodi, nozze bis con Fabio Caressa: la cerimonia da sogno alle Maldive

PER APPROFONDIRE: benedetta parodi, maldive, matrimonio
Nozze bis per Benedetta Parodi: cerimonia da sogno alle Maldive
Nozze bis per Benedetta Parodi, all'altare per la seconda volta e con lo stesso uomo, il giornalista sportivo Fabio Caressa. La conduttrice e scrittrice ha pubblicato sui social le foto della festa alle Maldive. Circondata dai figli, dagli amici e dai parenti, si è mostrata in abito bianco e a piedi scalzi. La coppia si ama da vent'anni e ha voluto rinnovare la promessa. 

LEGGI ANCHE Mara Venier a Domenica In manda un saluto all'attentatore di Togliatti, il Pd insorge: «Inquietante». E lei si scusa
 
 

Nello splendido resort Constance Halaveli alle Maldive, che ha fatto da cornice a questa favola moderna, Benedetta e Fabio si sono detti di nuovo sì. Una cerimonia sulla spiaggia a cui hanno assistito anche i figli Diego, Eleonora e Matilde. In riva al mare anche la cena. 

Semplice il look dello sposo, che ha scelto pantaloni khaki e camicia bianca, mentre le donne della famiglia hanno optato per abiti da cerimonia leggeri e svolazzanti. Non sono passati inosservati i piedi nudi. Quelli di Benedetta Parodi però erano adornati da un anello-cavigliera con perle firmate Rue des Mille. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 21 Gennaio 2019, 13:56






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Benedetta Parodi, nozze bis con Fabio Caressa: la cerimonia da sogno alle Maldive
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti