Belen e Stefano De Martino, ecco la prima foto insieme con Santiago. I fan notano un tenero particolare

Belen e Stefano De Martino, la prima foto insieme con il piccolo Santiago. Fan entusiasti: «Il viso di lei è sognante»

di Emiliana Costa

Belen e Stefano, arriva il primo scatto insieme su Instagram e i fan impazziscono. Su Leggo.it le ultime novità. Dopo settimane di voci, indizi e frasi sibilline su un presunto ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e l'ex ballerino di Amici, arriva la prova fotografica più dolce. Da qualche ora, circola su Instagram un'immagine della famiglia De Martino al completo. L'occasione è quella del compleanno del piccolo Santiago.

Nella foto, che in poche ore ha fatto il giro del web, Stefano De Martino abbraccia il figlioletto e la sua Belen. Ma l'attenzione dei fan è catturata da un dolce particolare. «Quel viso lei ce lo ha solo con Stefano...», scrive una fan. E ancora: «Ha lo sguardo sognante». E infine: «Certi amori fanno dei giri immensi, ma poi ritornano».



Al momento Belen e Stefano De Martino non avrebbero ancora confermato ufficialmente. Ma la foto sembra parlare chiaro: «L'amore è tornato».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 11 Aprile 2019, 17:47






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Belen e Stefano De Martino, ecco la prima foto insieme con Santiago. I fan notano un tenero particolare
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-04-12 13:16:09
......belen....che stia invecchiando....?
2019-04-12 11:35:54
«Quel viso lei ce lo ha solo con Stefano...» già, già…e quel figlio l’ha fatto solo con Stefano. Il piccolo Santiago, soggetto vivente, è stato il frutto di quell’unione. Quando una donna decide di avere un figlio non credo affronti la cosa a cuor leggero, anche una mamma nasce quando nasce il figlio. Prima è «soltanto» una donna. I robots sono altra cosa e lo sono per lo più quando sono “mal guidati”. Però pure nei tribunali adibiti alla divisione coniugale si ribadisce che si separano i coniugi, non i genitori. Quando (e se) le foto ritrarranno solo i genitori saranno lecite anche le supposizioni. La foto parla chiaro in relazione ai tre elementi e nell’istante di uno scatto.