Belen e la rottura con Stefano De Martino, la verità in un commento: «Non è stato un tradimento»

Sabato 6 Giugno 2020 di Emiliana Costa
Belen e la rottura con Stefano De Martino, la verità in un commento: «Non è stato un tradimento»

Belen rivela la verità sulla rottura con Stefano De Martino: «Non è stato un tradimento, il motivo è un altro...». A due settimane dai primi rumors sulla presunta crisi tra la showgirl argentina e il ballerino campano, è proprio Belen a fare chiarezza con un commento su Instagram.

Belen, la verità sul nuovo fidanzato: «È gay». E Santiago conferma

Finora si sono rincorse numerose indiscrezioni sulle possibili cause della rottura, dai presunti tradimenti di Stefano, a visioni differenti per quanto riguarda il ménage familiare. Ora Belen avrebbe fatto chiarezza rispondendo a una follower su Instagram.



La fan ha commentato: «Penso che ciò che si dice non sia vero (il tradimento, ndr)... Il motivo della crisi è sicuramente un altro... Il vostro è un romanzo. Speriamo che si risolva». A stretto giro la risposta di Belen: «Ecco brava». Non sarebbe dunque una presunta scappatella di Stefano ad aver fatto entrare in crisi la loro storia d'amore. Non è tutto. Come riporta Novella 2000, amici del ballerino che avrebbero fatto sapere: «Il vero motivo della rottura? Un segreto inconfessabile». Staremo a vedere.
 

Ultimo aggiornamento: 19:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci