Belen e Stefano De Martino, guai in macchina: ecco cosa è successo

Giovedì 6 Giugno 2019
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si buca la gomma della macchina
1

Donne e motori sono gioie e dolori e lo sa bene Stefano De Martino. L’ex ballerino di “Amici” e conduttore di “Made in Sud”, in giro con la ritrovata moglie Belen Rodriguez, ha avuto una giornata storta con la sua macchina prima bucando una gomma e poi rompendo il paraurti
 

 

Chi l'ha Visto e le truffe romantiche: «Ecco le 50 foto rubate»


 
Stefano e Belen sono a passeggiò con la loro potente fuoristrada per Milano, finché De Martino non è stato costretto a scendere perché la vettura si muoveva con fatica. Capito il problema prontamente chiama i soccorsi, che arrivano presto con un gommista che cambia velocemente il pneumatico danneggiato e permette alla coppia di ripartire.



La giornata però sembra di non essere delle migliori, dato che la sera la famigliola si reca a cena col piccolo Santiago. Tornati sulla vettura per dirigersi a casa Stefano si mette alla guida e mentre fa manovra urta qualcosa perdendo una parte del paraurti posteriore che viene riportato gentilmente dal proprietario del locale. C’è poco da fare ormai e la coppia ride divertita per le numerose disavventure con la quattroruote…

Ultimo aggiornamento: 19:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci