Belen e il giallo cellulite: «Solo un effetto dell'acqua». La showgirl risponde ai fan su Instagram

Domenica 22 Luglio 2018
Belen e il giallo cellulite: «Solo un effetto dell'acqua». La showgirl risponde ai fan su Instagram
2

In uno degli ultimi post su Instagram Belen Rodriguez è distesa in costume, abbracciata a un maxi pallone da calcio. Un post pubblicitario con scritto "GOL". Il solito boom di like, con annessi migliaia di commenti entusiasti, nei giorni in cui l'argentina è stata avvistata nuovamente con il suo storico fidanzato Marco Borriello.

LEGGI ANCHE ----> Belen: «Non appartengo a nessun uomo»

Ma sulla gamba sinistra compare una "strana" pelle a buccia d'arancia. Come? Anche Belen ha le smagliature? Proprio così sembra. Ma la stessa Belen, poco dopo, ha provveduto a una social replica.
 


Commenti. In alcuni commenti i fan segnalano la cosa, un po' scherzando, un po' prendendo in giro la showgirl argentina. La maggioranza, ovviamente, fa spallucce e "perdona" Belen per quel piccolo inestetismo che colpisce migliaia di donne. Una cosa normalissima, ma che colpisce quando si parla di Belen Rodriguez, un'icona della bellezza.



La replica. La showgirl argentina ha riproposto lo scatto, ingrandendo l'immagine e facendo vedere meglio che in realtà si trattava del riflesso dell'acqua.
 
 

B•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

 

Ultimo aggiornamento: 23 Luglio, 15:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci