Belen rompe il silenzio sull'addio a Mediaset: «Ringrazio il Presidente per avermi scelta e Maria De Filippi per i consigli. Spero sia un arrivederci»

La showgirl argentina saluta Mediaset

Giovedì 6 Luglio 2023
Belen fuori dai palinsesti Mediaset, la lettera: «Ringrazio il Presidente per avermi scelta e Maria De Filippi per i consigli. Il mio non è un addio»

Belen Rodriguez fuori dai palinsesti Mediaset 2023. Finisce così (per ora) la storia della showgirl argentina che ci ha tenuto a precisare che è stata lei a lasciare la conduzione de Le Iene e di Tù sì que vales. Ma mentre è in vacanza con la famiglia allargata Belen decide di mettere nelle sue storie Instagram un messaggio, forse per mettere un po' a tacere (o almeno provarci) i rumors che alludono a un suo malcontento. 

Palinsesti Mediaset, i nuovi programmi: Barbara D'Urso, Maria De Filippi, Bonolis e Checco Zalone (con un nuovo show)

Belen rompe il silenzio sull'addio a Mediaset

«Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati assieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare.

Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni, e per le parole che ha sempre pronunciato per me».

Veronica Gentili sbarca a Le Iene al posto di Belen, chi è la giornalista? La carriera da attrice, il fidanzato e Instagram

E prosegue: «Un grazie particolare va a Maria De Filippi, per tuti i consigli e per l'opportunità di esprimere me stessa. Infine grazie a Davide Parenti per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai. Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci».

Belen fuori da Le Iene, cosa è successo? La verità della showgirl: «Sono io che me ne sono andata»

Insomma pare che per Belen le porte del Biscione non siano chiuse, ma solo socchiuse. 

Ultimo aggiornamento: 8 Luglio, 08:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci