Belen Rodriguez, foto di Santiago su Instagram. Piovono gli insulti: «È brutto» e inizia la guerra tra i fan

PER APPROFONDIRE: belen rodriguez, santiago
Il post di Belen Rodriguez
Un vero e proprio attacco da parte degli “haters” sull’account instagram di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, molto attiva sui social, non ha fatto nulla di male se non postare, come d’abitudine, uno scatto del figlio Santiago. La foto vede il piccolo sorridente in primo piano, seguito dalla didascalia: “Sorridi sempre”.
 
 

Sonríe siempre•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:




Tutto nella norma se non per il fatto che il post alcuni internauti si sono scagliati contro il piccolo, definendolo “orribile” e aggiungendo commenti cattivi sul piccolo. I fan si sono divisi tra chi difende il figlio di Belen e Stefano De Martino e chi rimprovera la mamma di esporre troppo il figlio sulla rete rendendolo bersaglio di critiche: “Belen - ha scritto una follower – è libera di mettere le foto di Santy quanto vuole, ma non deve essere attaccata da voi, dicendole che è brutto. Ma tacete”.


 
 

BELY•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:




“Premetto – ha aggiunto un altro - che non trovo giusto postare foto di bambini (OPINIONE assolutamente personale), in ogni caso chi giudica l'aspetto fisico di una persona, specialmente di un bimbo, è INCOMMENTABILE”. Per ora Belen non ha risposto direttamente agli insulti, almeno dai suoi account ufficiali sui social.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 21 Agosto 2018, 15:31






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Belen Rodriguez, foto di Santiago su Instagram. Piovono gli insulti: «È brutto» e inizia la guerra tra i fan
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2018-08-23 12:46:22
beh, non voglio offendere nessuno ma è proprio diversamente bello.
2018-08-23 10:10:47
Se lo guardi da vicino e’ molto bello, poi è seguito bene e molto coccolato. Mi piacciono i suoi capelli folti. Hanno soldi fanno bene. Non c’e’ niente da invidiare loro sono così.
2018-08-22 18:13:11
Ma io lo stupidario lo riferivo a coloro che hanno scritto che il bambino è brutto, comunque ognuno è libero di gestirsi come meglio crede , fino a quando la sua libertà non danneggia i diritti di altri, in questo caso il diritto del bimbo a crescere senza complessi. Un pò di sensibilità in più non guasta.
2018-08-22 15:04:22
Lo stupidario umano non ha limiti
2018-08-22 15:42:25
@tabitha: Gia'. Ostentare e mettere in mostra i propri figli e' sempre inutile quanto imbarazzante. Soprattutto quando metti VOLONTARIAMENTE i tuoi figli alla merce' di pedofili. Essere genitori e' per pochissimi, nessuno si dimostra degno e capace, di stupidi invece ne e' pieno il mondo.