Belen Rodriguez, come sta dopo il parto? «Ieri non riusciva a camminare»

Giovedì 22 Luglio 2021
Video
2

Belen Rodriguez è tornata a lavorare una settimana dopo il parto. È stata la showgirl stessa attraverso il suo profilo instagram a informare i follower con delle IgStories del suo viaggio per Roma in compagnia di Luna Marì e del compagno per andare a registrare Tu si que vales.

Ma la partenza non è stata ottimale per la conduttrice.

Belen Rodriguez, torna a lavorare una settimana dopo il parto: il viaggio in treno con Luna Marì e il compagno

Belen Rodriguez, passata la paura

Belen è stata infatti il giorno dopo colpita da un malore che l'ha costretta aa andare in ospedale. Attimi di paura a "Tu si que vales" per Belen, che è stata male durante le registrazioni del programma di Canale 5. A rivelarlo è stata la stessa conduttrice su Instagram, mostrando ai follower attraverso delle storie il polso fasciato. «Sono tornata in hotel, non sono stata bene. Ho dovuto fare tre flebo perché ero disidratata. Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare. Domani speriamo di riuscire...»

Ma anche in questo caso Belen ha stupito tutti con il suo recupero fisico dopo il malore. Ci è riuscita ad esserci e a rimettersi in forma per le riprese. Nel suo profilo tranquilliza i fan con video che la mostrano in ottimo forma al make-up. Ecco come sta ora la showgirl dopo essere stata in ospedale ed aver fatto tre flebo.

foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Belen Rodriguez dopo 11 giorni dal parto: impensabile la sua forma fisica invidiabile in così poco tempo. Ecco come si mostra

Ultimo aggiornamento: 12:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci