Cecilia Rodriguez e le "liti" con Belen: «La sgrido sempre, ma alla fine la capisco»

Venerdì 28 Settembre 2018
Cecilia e Belen Rodriguez

“Questa è una guerra che abbiamo!”, piccole liti in famiglia per affari fra Belen Rodriguez e la sorella Cecilia. Le due infatti sono imprenditrici nel campo della moda con la marca di costumi “Me Fui”, che spesso sponsorizzano anche dai rispettivi account instagram.



Mentre però Cecilia è più fedele alle sue creazioni la sorella, anche per via della lunga permanenza al mare, sceglie anche altre marche provocando la sua ira: “Ci sono stati in passato alcuni pezzi che non mi sono piaciuti tanto ma io li ho messi lo stesso – ha fatto sapere Cecilia a “TgCom” -  perché Me Fui è il mio marchio e io sono fedele! La verità è che io faccio molto meno mare. Lei sta due mesi a Ibiza e deve cambiare, quindi ne indossa anche altri. Belen la sgrido sempre, ma alla fine la capisco…”.
 




I costumi vanno bene, ma nel passato hanno avuto qualche problema per via della taglie ridotte: “I costumi sono un po’ per tutti – ha spiegato Belen -  Gli altri anni purtroppo abbiamo avuto qualche lamentela per le taglie, ma in questa collezione ci sono mutande di tutte le taglie”.
 

Ultimo aggiornamento: 19:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci