Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese, prove di famiglia allargata al parco con Santiago

Mercoledì 18 Novembre 2020
Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese (Instagram)

Belen Rodriguez fa prove di famiglia allargata assieme ad Antonio Spinalbese e il figlio Santiago. La showgirl argentina, finito il suo matrimonio con Stefano De Martino, ha ritrovato l’amore a fianco dell’hair stylist e modello.

LEGGI ANCHE Belen Rodriguez, l'ira del fidanzato contro i paparazzi: abbassa il finestrino e lancia una bottiglia

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese si sono fidanzati sul finire dell’estate e per un po’ hanno deciso, nonostante le numerose notizie di gossip al riguardo, di mantenere la relazione lontano dai riflettori.

Col passare del tempo però la coppia, sempre più unita, ha cominciato ad ufficializzare la love story, postando romantiche foto sui social.

L’amore prosegue a gonfie vele e per Belen arrivano le prove da famiglia allargata: la showgirl infatti è stata sorpresa da “Chi” in un parco di Milano, assieme al fidanzato e al figlio Santiago, nato dalla sua passata relazione con Stefano De Martino, che gioca divertito.

Il lockdown da coronavirus non ha separato Belen e Antonio Spinalbese, che insieme hanno anche fatto i lavori a casa della Rodriguez, fra stucco e muri da verniciare.

Ultimo aggiornamento: 19:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA