Belen e il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese innamorati: eccoli mentre si baciano

Giovedì 20 Agosto 2020
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Vero)

Belen e il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese, le foto del loro primo bacio pubblico. Un’estate davvero movimentata per Belen Rodriguez, ora sembra a fianco di Antonino Spinalbese, professione hairstylist, dopo aver rotto con l’ex marito Stefano De Martino (pare per il tradimento con Alessia Marcuzzi) e aver infranto diversi cuori.


Belen gela Stefano De Martino nelle Stories di Instagram: «Perdonare? No» sulle note di Grignani

Belen e Stefano De Martino, Maria De Filippi: «Lui fa pasticci, ma non escludo nulla»




 

25 anni


Il gossip dell’estate infatti sembrava essere il fidanzamento fra Belen Rodriguez e l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, ma la liaison poi si è risolta in un fuoco di paglia, con la showgirl di nuovo single e lui addolorato per la prematura fine dell’amore. Poi è venuta la volta dello scambio di messaggi con Michel Morrone e ora arriva appunto il giovane, 25 anni, Antonino Spinalbese.





I due sono sati sorpresi da “Vero” in una calda notte milanese, dove si incontrano con un gruppo di amici tra il Caffè Radetzky e il ristorante argentino El Porteno, si abbracciano e si lasciano andare a calde effusioni inconsapevoli della presenza dei paparazzi. La serata è poi continuata in compagnia e sembra che i due siano stati inseparabili…





 
 
 

Ultimo aggiornamento: 19:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA