Belen lasciata da Stefano De Martino? La showgirl: «Un momento difficile, non me l'aspettavo»

Mercoledì 27 Maggio 2020 di Emiliana Costa
Belen lasciata da Stefano De Martino? La showgirl: «Un momento difficile, non me l'aspettavo»
Stefano ha lasciato Belen? La showgirl racconta la sua verità: «Un momento difficile, non me l'aspettavo...». Negli ultimi giorni, si sono rincorsi rumors su una presunta crisi tra Belen e Stefano De Martino. Oggi, la mamma di Santiago ha postato un video su Instagram in cui ha raccontato la sua verità.

«Prendo un po' di forza - dice Belen - perché sinceramente non ho mai fatto un video del genere, sono anche un po nervosa nel farlo. Non sono giornate facili per me, sono giornate davvero complicate. Voglio dire una cosa e voglio che esca dalla mia bocca perché ogni volta che apro internet, ogni volta che vedo degli articoli, da donna mi sono rotta le p***, in modo importante... Allora questo è un momento difficile ripeto, perché non me l’aspettavo, non me ne assumo nemmeno la responsabilità delle colpe, perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto, sono una persona umana, sono una donna come tutte le altre che soffre. Quando vedo scrivere illazioni sul mio conto non ci sto più. Se io sono in giro per la città, e per casualità arrivano delle persone non è colpa mia. Non è una cosa organizzata da parte mia, mi conoscete abbastanza bene».
 


E conclude: «Per tutto il resto, quando me la sentirò e se me la sentirò, ma intanto lo farò perché siccome sono un personaggio pubblico e ad una certa le spiegazione bisogna darle, bisogna tirare fuori gli attributi a raccontare come stanno le cose. Perché altrimenti se ne occupano altri di raccontare le cose sul mio conto e a me questo non sta più bene. È normale che se una persona non è molto felice suo fratello e la sua famiglia la prenda per mano, la porta in un ristorante a bersi un sano bicchiere di vino per farsi spuntare un sorriso... Dobbiamo concentrarci sulle persone che ci meritano e soprattutto sulle persone che danno un peso alla famiglia, uno soffre perché ha un cuore ma poi si rialza più forte di prima. A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu te ne accorga per davvero come stanno le cose, così si impara».

 
 
 
 
 

 
Ultimo aggiornamento: 28 Maggio, 09:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci