Belen ufficializza il ritorno con Stefano De Martino: «Che tu rimanga per sempre»

Martedì 23 Aprile 2019
Belen ufficializza il ritorno con Stefano De Martino: «Che tu rimanga per sempre»

Belen e Stefano De Martino, il ritorno dell'amore affidato a un post social. «Que te quedes un rato o mejor para siempre». Ovvero: «Che tu rimanga per un pò o meglio per sempre». Dopo settimane di voci, indiscrezioni, foto rubate, Belen Rodriguez esce allo scoperto, ufficializzando il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, con questa dichiarazione postata accanto ad una foto che la ritrae abbracciata su una terrazza a Stefano De Martino

​Nadia Toffa torna single: «Non mi è mai stato vicino nella malattia, ora ballo da sola»

I due - che si erano sposati nel settembre 2013, dopo aver avuto il loro primo figlio Santiago, e poi separati nel 2015 - in questi giorni sono stati fotografati insieme durante una vacanza in Marocco. Ed era stato Stefano, nel giorno di Pasquetta, a dare il là all'ufficializzazione del loro ritorno insieme, postando sempre su Instagram dal Marocco una foto di Belen insieme a Santiago con una didascalia inequivocabile: «Le mie persone preferite». 



Belen incinta del secondo figlio di Stefano De Martino? Arriva l'indiscrezione

Ma Belen si è spinta più avanti, con una dichiarazione romantica che lascia poco spazio alle interpretazioni.​

Belen conduce Temptation Island Vip, Simona Ventura reagisce così



Belen e Stefano De Martino, ecco la prima foto insieme con Santiago

Da qualche giorno sui rispettivi social apparivano foto sospette, che mostravano come i due stessero insieme, poi ieri De Martino ha pubblicato una foto di Belen e Santiago appellandoli come unica ragione di vita e oggi Belen conferma tutto con uno scatto romantico.

Già nelle stories i due erano apparsi insieme, dopo anni, sui social. I fan della coppia sono letteralmente impazziti intanto, felici della tanto sperata e attesa pace. 

Ultimo aggiornamento: 14:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA