Antonino Spinalbese torna a parlare di Belen Rodriguez. Se negli ultimi tempi, lo spezzino si è ben guardato dal nominarla, anche perché sembra che lei l’abbia diffidato prima che iniziasse il Grande Fratello Vip 7 (la notizia non è mai stata confermata, ma neppure smentita dai diretti interessati), ora torna a parlarne. Oggi è tornato alla ribalta parlando della modella argentina con Edoardo Tavassi nella Casa più spiata d’Italia.
«Il fatto che ha provato a farmi ingelosire qui dentro secondo me la rende determinata e questo mi piace. Se fuori da qui potrei mettermi davvero con lei? Perché No…sai che lei è pesci. Come segno zodiacale a me piace tanto, pure mia madre è pesci. Se mi piacciono le sudamericane calienti? Tu lo sai che lei è stata fidanzata quattro anni e lui le metteva le corna e lei non lo sapeva, assurdo. Sì, me l’ha raccontato lei».
Leggi anche > Alessia Marcuzzi, lato B perfetto e fisico da urlo a 50 anni: relax a Dubai
E, se si parla di sudamericane calienti il riferimento è a Belen. Spinalbese, infatti, si è avventurato in un paragone tra l’ex compagna nonché madre di sua figlia Luna Marì e la sorella Cecilia. A riportare le sue dichiarazioni è Biccy: «Sai a chi assomiglia (Oriana, ndr)? Alla sorella di… Sì, identica! È questo che mi fa intrippare perché è una bravissima persona! La sorella è una persona… Non ne posso parlare, che con lei non c’entra niente. Proprio diversa dall’altra. Sì, è bravissima».
Il paragone
Dicendo che tra le due sorelle, solo una è bravissima, lascia presuppore automaticamente che l’altra non lo sia. E pensare che Antonino aveva detto di non voler in alcun modo portare l’argomento Rodriguez all’interno della Casa. «Non la voglio nominare» aveva sottolineato. Come reagirà Belen?
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout