Cecilia Rodriguez è incinta? La foto con Ignazio e il pancino in vista manda in tilt i fan: «Si vede»

Fan in delirio dopo aver visto questo scatto su Instagram, scrivono: «Secondo me sei incinta vedo un pancino», «Evvivaaaaa la chechu è in dolce attesa !!»

Martedì 18 Luglio 2023 di Redazione Web
Cecilia Rodriguez è incinta? La foto col pancino in vista manda in tilt i fan: «Si vede»

ll pancino sembra molto evidente, l'ufficialità non scatta ancora. Cecilia Rodriguez è incinta? Dagli ultimi scatti pubblicati dalla showgirl sembrerebbe proprio di sì.

Davanti allo specchio, abbracciata dal suo Ignazio Moser, entrambi posano le mani sul ventre di Cechu che appare gonfio, come fosse ai primi mesi di gravidanza, e sorridono felici.»Fan in delirio dopo aver visto questo scatto su Instagram, scrivono: «Secondo me sei incinta vedo un pancino», «Evvivaaaaa la chechu è in dolce attesa !!», «La mano di lui sulla pancia di solito e' un segno...» si legge.

Temptation Island, la tentatrice Roberta De Grazia manda frecciatine a Giuseppe e Gabriela: «Se parlo io piangi per giorni»

Diletta Leotta, bikini premaman al mare con Lillo, i fan: «Ma è sempre in mezzo?»

Realtà

 

Non è la prima volta che a Cecilia viene accostata una gravidanza, ma poi sempre smentita dalle foto successive. Sarà così anche stavolta? Fatto sta che il matrimonio con Ignazio è in standby e in molti accostano questa decisione dal fatto di volere un bambino. Sarà giunta l'ora per i due di diventare genitori? Fioccano compliementi sotto il post dei due, amatissimi dai tempi del Gf Vip, in cui si sono conosciuti. Proprio in quella Casa, Cechu s'innamorò di Ignazio tanto da lasciare in diretta televisiva l'ex fidanzato Francesco Monte. Una storia che ha avuto tante critiche ma che, tra alti e crisi, ora sorride felice. E chissà che non ci sia in arrivo un bèbè. 

Ultimo aggiornamento: 16:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA