Belen smentisce il tradimento di Stefano De Martino: «Con Alessia Marcuzzi stima reciproca. Non è mai successo niente, tutte caz***»

Mercoledì 8 Luglio 2020 di Emiliana Costa
Belen smentisce il tradimento: «Con Alessia Marcuzzi stima reciproca. Non è mai successo niente, tutte caz***»

Belen smentisce il tradimento: «Con Alessia Marcuzzi stima reciproca. Non è mai successo niente, tutte caz***». A poche ore dalle ultime indiscrezioni sul presunto flirt tra la conduttrice delle Iene e Stefano De Martino, arrriva a sorpresa la smentita di Belen.

Leggi anche > Adriana Volpe, in lacrime in diretta contro Giancarlo Magalli: «Questo gesto non me lo fai, non riuscirai a farmi stare zitta...»

In una story su Instagram, la showgirl argentina smentisce il tradimento e difende a spada tratta Alessia Marcuzzi. Ecco le sue parole: «Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca. Non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere».



E conclude: «Decideremo insieme come muoverci, perché trovo di cattivo gusto leggere le cazz*** che ho letto in questi giorni». Intanto, in una nota l'ufficio stampa di Stefano De Martino fa sapere che il ballerino e la conduttrice delle Iene sono vittime di una fake news: «Li hanno giustiziati senza prove».

Ultimo aggiornamento: 9 Luglio, 13:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA