Relax e amore. Belen Rodriguez si gode la temperatura calda e il sole di Posillipo, a Napoli. In vacanza per le feste natalizie, la showgirl ha scelto di trascorrere qualche giorno con la famiglia del marito Stefano De Martino.
Leggi anche > Michelle Hunziker lascia i cagnolini in casa da soli (pochi minuti), quando torna rimane scioccata
Nella bellissima terra campana, in una villa con affaccio sul mare, la showgirl argentina e il ballerino hanno trascorso la festività insieme al figlio Santiago e a Luna Marì.
Il Natale in costiera
A testimoniare la giornata passata insieme sono, come al solito, i social dei due diretti interessati. Entrambi hanno condiviso momenti di allegria e affetto passati insieme. Il pranzo l'hanno gustato all'aperto, insieme a una decina di amici e famigliari che li hanno raggiunti. Assenti i fratelli di Belen, che hanno trascorso le feste altrove: Cecilia Rodriguez era sulla neve con il futuro marito Ignazio Moser.
E a Capodanno...
Appare evidente che Belen e Stefano resteranno in zona per tutte le feste. A Capodanno saranno ospiti in piazza del Plebiscito, a Napoli, dove si terrà il tradizionale concertone a cavallo tra l'anno vecchio e quello che sta per cominciare.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout