Belen Rodriguez, pizza in famiglia a Ibiza: ma papà Gustavo fa il gestaccio

Martedì 6 Agosto 2019
Il post di Veronica Cozzani

C’è il pienone di Rodriguez a Ibiza. Sull’isola delle Baleari infatti oltre a Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il figlio Santiago c’è anche la sorella Cecilia assieme al fidanzato Ignazio. Finora mancavano foto di famiglia, ma a risolvere il problema è arrivata la mamma Veronica Cozzani che dal suo profilo Instagram ha condiviso uno scatto del numeroso clan a cena mentre mangiano la pizza tutti insieme. Ma un gesto non passa inosservato.

Belen e Stefano De Martino non convincono i fan, le foto scatenano polemiche: «Tutto finto»
Temptation, Filippo Bisciglia: «Quello che è successo mai accaduto prima»


 
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli di nuovo insieme: un dettaglio sorprende

Nello scatto del post sul social sono presenti appunto Belen e Cecilia con i fidanzati Stefano de Martino e Ignazio Moser, oltre ad Adelaide, sorella dell’ex ballerino di “Amici”. Al tavolo davanti alle pizze per cena siedono anche Jeremias (con alcuni amici) e Soleil Sorgè, che si sono innamorati durante l’Isola dei Famosi 2019.

Con loro a completare il quadretto anche Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, rispettivamente mamma e papa della showgirl argentina. Gustavo però sembra non gradire troppo lo scatto visto che dedica un gestaccio al fotografo…
 

Ultimo aggiornamento: 21:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA