Belen Rodriguez, il nuovo fidanzato è un hairstylist di Milano. Addio definitivo a Stefano De Martino e Gianmaria Antinolfi

Mercoledì 19 Agosto 2020 di Silvia Natella
Belen Rodriguez non perdona Stefano De Martino, dopo la frecciatina confermato il nuovo flirt: ecco chi è

Belen Rodriguez avrebbe un nuovo flirt. Dopo l'addio a Stefano De Martino e a Gianmaria Antinolfi, la showgirl argentina avrebbe iniziato a frequentare uno tra gli hairstylist più famosi di Milano. Secondo il settimanale 'Chi', nel numero in edicola da oggi mercoledì 19 agosto, i due starebbero notte e giorno sempre insieme nella sua villa di Ibiza. Ad averli fatti incontrare sarebbe stato un amico comune. Questa frequentazione ha riacceso inevitabilmente il gossip sulla showgirl.

Leggi anche > Elettra Lamborghini mostra il risultato del suo test ed esulta: «Non ce n'è Coviddi»

Come spiega il rotocalco diretto da Alfonso Signorini, la nuova fiamma di Belen si chiama Antonino e lavora per la catena Coppola. Nell'ambiente e nella zona più esclusiva del capoluogo meneghino è molto conosciuto.
Nel frattempo, a Ibiza è arrivato anche Stefano De Martino, che sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con il figlio Santiago.
 

 

Il conduttore di ‘Made in Sud’ ha dei brevi incontri con l’ex moglie soprattutto legati al figlio. La rottura tra i due sembra ormai insanabile, dal momento che Belen è sempre più decisa a non perdonare. Giorni fa non era passata inosservata una frecciatina lanciata al ballerino in una delle stories su Instagram. Un gesto molto probabilmente correlato a quanto dichiarato da Maria De Filippi al settimanale 'Gente'. La conduttrice di Uomini e Donne era intervenuta definendo Stefano un ‘combina guai’ con la capacità di farsi perdonare l'imperdonabile.

Da qui la replica velata di Belen con un video in cui intonava alcune strofe di "La mia storia fra le dita", celebre canzone di Gianluca Grignani. Il pezzo, che racconta dal punto di vista di un uomo l’addio con l’amata, ha nel ritornello un verso che recita "a volte un uomo va pure perdonato".
Dopo queste parole Belen ha pronunciato un secco 'no'.

Ultimo aggiornamento: 22:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA