La giornata di oggi, 20 settembre, è molto speciale per Belen Rodriguez e la sua famiglia: la showgirl argentina compie 39 anni. Belen non ha ancora condiviso nulla sulle sue storie Instagram, ma stando ad alcune indiscrezioni, potrebbe essere partita insieme a Elio Lorenzoni per festeggiare al meglio questo compleanno.
La mamma Veronica Cozzani, intanto, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti della showgirl in tenera età con la didascalia: «E il tempo passa...
I fan, osservando le foto, hanno notato un dettaglio molto curioso. Andiamo a scoprire cosa è successo.
Belen e De Martino presto colleghi in Rai? L'indiscrezione: «Ha un'offerta per un programma»
Belen e la somiglianza con i figli
Le foto pubblicate da mamma Veronica ritraggono Belen da piccola, in tenera età e poi alcuni scatti in adolescenza e, infine, uno negli ultimi anni. I fan non hanno potuto non notare la somiglianza di Belen con alcuni tratti del viso di Santiago e Luna Marì. In particolare, secondo scatto in cui ha poco più di qualche mese, i lieanenti dolci del viso ricordano molto quelli di Santiago, il figlio avuto con Stefano De Martino, mentre nella prima foto dove ha appena 2 anni, il sorriso e il taglio degli occhi sembra ricordare quelli di Luna Marì, la figlia avuta con Antonino Spinalbese.
Belen ha sempre detto che i suoi due figli hanno ripreso quasi tutto dai loro papà, ma a quanto pare, somigliano molto anche a lei.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout