⁠Belen ed Elio Lorenzoni, Capodanno insieme per la prima volta in Argentina: «Mio»

Il fidanzato della showgirl trascorrerà il Capodanno in Argentina con tutta la sua famiglia

Venerdì 29 Dicembre 2023 di Dajana Mrruku
Belen ed Elio Lorenzoni, Capodanno insieme per la prima volta in Argentina: «Mio»

Belen Rodriguez sta trascorrendo le vacanze dei suoi sogni, con i suoi figli, Santiago e Luna Marì, nella sua terra d'origine, l'Argentina e con l'uomo della sua vita, Elio Lorenzoni.

Dopo un acceso 26 dicembre, dove lei e il suo ex compagno Antonino Spinalbese se ne sono dette di tutti i colori, per Belu è tornato il sereno, dal momento in cui ha visto il panorama argentino. Scopriamo come sta trascorrendo questi giorni di festa insieme a tutta la sua famiglia e ad Elio Lorenzoni.

Capodanno in famiglia nella terra natia

Belen Rodriguez ha deciso di far ritorno nella sua terra natia dopo un periodo molto burrascoso: «Il peggior anno della mia vita», aveva detto a Mara Venier nell'intervista a Domenica In. Eppure sembra essere tornato il sereno nella sua vita, dopo il "ritorno" di Elio Lorenzoni in una nuova veste: quella del fidanzato perfetto. 

I due si conocescavo già da oltre 10 anni, ma lui era «troppo buono, troppo puro» per una ragazza come lei che cercava l'avventura e voleva vivere la vita a pieno. Ma nel momento peggiore della sua carriera e lato personale, quando tutti le hanno voltato le spalle, Elio c'era e quel "troppo buono" è diventato la sua ancora di salvezza che la riporta a vivere una vita serena e felice insieme ai suoi figli e alla sua famiglia. Il Capodanno in Argentina consoliderà ancora di più il loro amore, mentre i programmi per il prossimo anno si fanno sempre più intensi e hanno sempre di più l'odore di fiori d'arancio (divorzio da Stefano De Martino permettendo). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA