«Belen ha letto i Whatsapp inequivocabili di Alessia Marcuzzi a Stefano mentre giocava con il figlio...». L'indiscrezione choc

Mercoledì 8 Luglio 2020
«Belen ha letto i Whatsapp inequivocabili di Alessia Marcuzzi a Stefano mentre giocava con il figlio...». L'indiscrezione choc

Su Leggo.it le ultime novità. Belen, i dettagli del presunto tradimento: «Ha letto i Whatsapp inequivocabili di Alessia Marcuzzi a Stefano...». Pochi giorni fa la "bomba" lanciata da Dagospia, il presunto flirt del ballerino con la conduttrice delle Iene. Flirt smentito da entrambe le parti. Ma a stretto giro, Dagospia ha rilanciato snocciolando nuovi presunti dettagli «Belen lo ha scoperto dall'iPad di Stefano». E ora, le indiscrezioni in edicola domani sul settimanale Oggi, anticipate da Dagospia.

Leggi anche > Adriana Volpe, in lacrime in diretta contro Giancarlo Magalli: «Questo gesto non me lo fai, non riuscirai a farmi stare zitta...»

«Durante il lockdown - riporta il settimanale - Belen stava giocando con Santiago con l'iPad di Stefano. E nell'iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i Whatsapp che Alessia stava mandando all'iPhone di De Martino. Messaggi inequivocabili». 



Replicheranno Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino alle ultime indiscrezioni? Solo ieri, lo scoop lanciato da Chi sul nuovo flirt di Belen con l'imprenditore campano Gianmaria Antinolfi. L'estate «muy caliente» continua.

Ultimo aggiornamento: 23:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA