Pomeriggio 5, Maria Monsè: «Mio marito mi trascura ed è ingrassato 10 kg»

Martedì 5 Febbraio 2019 di Silvia Natella
Maria Monsé a Pomeriggio 5: «Mi risposo, ma mio marito mi trascura ed è ingrassato 10 kg»

Maria Monsè si risposa e a Pomeriggio 5 racconta qualche dettaglio della "cerimonia di pizzo". Tanto entusiasmo per  la decisione di aver rinnovato la promessa, ma anche qualche piccolo problema di coppia evidenziato in una lettera pubblicata su un settimanale. La showgirl ha scritto a mezzo stampa e si è rivolta direttamente al marito lamentando di essere trascurata. 

Pomeriggio 5, Deianira Marzano : «Chiedo il reddito di cittadinanza per i miei tre figli»



In studio da Barbara D'Urso sono subito scintille. Karina Cascella ironizza: «Tuo marito non lo vedi quando torna a casa a cena? Dovevi per forza farti pagare dai giornali? E poi quante volte ti vuoi sposare? La D'Urso è una brava persona, ma può parlare delle tue nozze ogni volta? Qual è il senso di tutto questo?» «Salvatore è tanto fortunato e il bello è sposarsi sempre con lo stesso uomo», la replica. E mentre lei si giustifica sottolineando che è un modo per riaccendere la fiamma dell'amore viene mandato in onda un servizio sulla lettera al marito.


«Perché mi trascuri? Addirittura se cambio colore di capelli non te ne accorgi. Indosso abiti sexy per attirare la tua attenzione, che oggi purtroppo non è più come agli inizi. Rispetto ai primi tempi sei cambiato anche fisicamente. Prima ci tenevi all'aspetto fisico e ora sei ingrassato di 10 kg. Per favore torna alla fiaba degli inizi», le parole di Maria Monsé. Dopo la lettera e un video in cui si mostra mentre spreme un limone in modo sensuale, tutti gli opinionisti continuano ad attaccare. «Mi fai pena», la frase più pesante. 

 

Ultimo aggiornamento: 20:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci