Barbara D'Urso ha un fidanzato segreto? I fan notano un dettaglio nel video a casa: «Non è sola...»

Martedì 28 Aprile 2020 di Emiliana Costa
Barbara D'Urso ha un fidanzato segreto? I fan notano un dettaglio in un video a casa: «Non è sola...»
1

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D'Urso ha un fidanzato segreto? I fan notano un dettaglio nel video a casa: «Non è sola...». La conduttrice di Pomeriggio 5 più volte ha parlato della sua quarantena in solitaria, dichiarandosi single da tempo. Barbara D'Urso si è anche commossa in diretta, dichiarando che avrebbe trascorso da sola le feste pasquali.

Leggi anche > Sandra Milo, appello choc a Pomeriggio 5: «Un referendum per far decidere agli italiani se riaprire tutto»

Leggi anche > Barbara D'Urso, il virologo Broccolo: «Fine dei contagi? Spero per fine anno. Ma se molliamo il lockdown è di nuovo pandemia»

Ma in un recente video girato in cucina e postato su Instagram, i fan della conduttrice avrebbero notato un dettaglio. «Il filmato è tremolante. Il cellulare non è appoggiato al muro, ma in mano a qualcuno...», notano alcuni follower. E ancora: «Non è sola...».

Il rumor su un presunto fidanzato segreto, con il quale Barbara D'Urso starebbe condividendo la quarantena, ha fatto immediatamente il giro del web. In realtà, il video potrebbe essere stato girato da un collaboratore domestico. Al momento la conduttrice non avrebbe commentato. Staremo a vedere. 

Ultimo aggiornamento: 22:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA