Alberto Mezzetti racconta l'appuntamento con Barbara d'Urso: «L'abbraccio, poi il bacio...»

Venerdì 6 Luglio 2018
Alberto Mezzetti (instagram)
MILANO - “È stata una serata piacevole, anche Barbara è rimasta contenta. Di sicuro continuerò a corteggiarla”, Alberto Mezzetti, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, racconta la sua uscita serale con Barbara d’Urso.





L’ex gieffino infatti le ha fatto la corte già durante la sua permanenza nel reality: “Ci eravamo dati appuntamento davanti al ristorante – ha spiegato a “Vero” -  quando Barbara è scesa dall'auto c'è stato' un pizzico di imbarazzo: ero quasi incredulo!  Poi però ci siamo sciolti e abbiamo chiacchierato tanto e ci sono state molte risate".
 
 

#milano#street#wall#walk#tarzan#principe#work

Un post condiviso da ᴀʟʙᴇʀᴛᴏ ᴍᴇᴢᴢᴇᴛᴛɪ (@albertomezzetti) in data:





Alla fine c’è stato un bacio affettuoso: “Ho cercato di puntare di più sul mio sguardo, sulle parole. Ci sono stati un abbraccio e un bacio sulla guancia, ma non nego che ... L'ho trovata felice di questo incontro. Credo di avere buone speranze per un appuntamento!”.
In fondo si tengono ancora in contatto:” Ci sentiamo tutti i giorni tramite i social. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. Non ho ancora il suo numero di telefono; ma tra noi c’è un'interazione quotidiana”.
 
 
 

#duomo#milano#tarzan#gf#

Un post condiviso da ᴀʟʙᴇʀᴛᴏ ᴍᴇᴢᴢᴇᴛᴛɪ (@albertomezzetti) in data:


Ultimo aggiornamento: 16:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci