Ballando con le Stelle, la semifinale: Bruno Vespa ballerino per una notte

Venerdì 13 Novembre 2020 di Ida Di Grazia
Ballando con le Stelle, la semifinale: Bruno Vespa ballerino per una notte

Ballando con le Stelle, la seminifinale: Bruno Vespa ballerino per una notte. Tante le prove che affronteranno le coppie in gara per convincere non solo il pubblico a casa, ma anche la temutissima Giuria in studio capitanata da Carolyn Smith, al suo fianco: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. New entry di questa edizione l’antigiuria composta da Rossella Erra, Antonio Razzi e Gianni Ippoliti.

Leggi anche > Rossella Erra, la "vox populi" di Ballando: «Sono l'anti-giuria, rappresento la gente.

Selvaggia Lucarelli? Ha scatenato i social contro di me»

Ballando con le stelle 2020, il dance show di Rai1, è giunto alla semifinale di questa stagione. I 13 Vip in gara, al fianco di stelle internazionali della danza, hanno dimostrato ogni settimana di riuscire a mettersi in gioco, sulla pista da ballo e non solo.

Ospite d’eccezione per questa serata Bruno Vespa. Dal 1996 alla guida su Rai1 di Porta a Porta, Vespa è senza dubbio uno dei più importanti narratori della “vita pubblica” del nostro Paese. Ma questa sera conquisterà la scena in un modo assolutamente sorprendente, scendendo in pista per un momento di puro spettacolo.


Come da tradizione la puntata vedrà le coppie in gara duellare attraverso sfide dirette. Le prime coppie che si sfideranno sono: Tullio Solenghi - Maria Ermachkova contro il favorito alla vittoria Paolo Conticini, per i traders di Planetwin365, l'attore che ballerà in coppia con Veera Kinnunen è a 3,50. le due coppie si sfideranno in una romantica coreografia di valzer. Daniele Scardina - Anastasia Kuzmina vs Gilles Rocca - Lucrezia Lando in una ruggente sfida di tango; Alessandra Mussolini - Maykel Fonts vs Costantino della Gherardesca - Sara di Vaira in una passionale coreografia di paso doble; ogni esibizione dei concorrenti sarà preceduta dal video racconto di un momento particolarmente emozionante e significativo delle loro vite.


Tutte le coppie momentaneamente ferme a bordo pista avranno ancora una chance di tornare in gara grazie ad un “ripescaggio” effettuato attraverso il voto combinato di Giuria e social. Le coppie che si giocheranno il tutto per tutto cercando di tornare in gara sono: Barbara Bouchet - Stefano Oradei, Ninetto Davoli - Ornella Boccafoschi, Lina Sastri - Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano – Tinna Hoffman; Vittoria Schisano – Marco De Angelis ed Elisa Isoardi - Raimondo Todaro.


Tra le esibizioni previste per le coppie in sfida: balli caraibici, standard, latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi alla temutissima valutazione della giuria di esperti e di quella popolare. Il giudizio finale su eliminazioni e promozioni spetterà sempre al pubblico da casa che avrà la possibilità di partecipare alla gara votando le proprie coppie preferite direttamente sui social network, dai profili ufficiali di Ballando con le stelle. 

Ultimo aggiornamento: 15 Novembre, 19:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci