Aurora Ramazzotti inseguita dai paparazzi, la sorellina la protegge e li allontana: il video esilarante diventa virale

Aurora Ramazzotti ha scritto a corredo del video: «Mia sorella che allontana il paparazzo è tutto»

Domenica 27 Novembre 2022
Aurora Ramazzotti inseguita dai paparazzi, la sorella la protegge e li allontana: il video esilarante diventa virale

Aurora Ramazzotti "salvata" dalla sorella minore. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è alle prese con la gravidanza del primo figlio, giunta al settimo mese.

La compagna di Goffredo Cerza ama condividere i suoi pensieri con i follower, tra le Instagram stories spuntano i momenti più esilaranti della sua quotidianità, tra questi Aurora Ramazzotti ha condiviso uno spiacevole incontro con un paparazzo.

Cosa è successo

Il video diventato virale tra gli utenti del web mostra la piccola di casa mentre cerca di allontanare il paparazzo con tutte le sue forze. Prima prova a distrarlo, poi cerca di "sottrargli" la macchina fotografica e infine lo spinge deilicatamente. Tutto sotto gli occhi divertiti di Aurora Ramazzotti e... anche del paparazzo, che mentre cerca di pizzicare la neo mamma, ride con la piccola e schiva i suoi movimenti.  Aurora Ramazzotti ha scritto a corredo del video: «Mia sorella che allontana il paparazzo è tutto». Aurora è la sorella maggiore della famiglia. Ha 2 fratelli più piccoli, Maria Raffaella, 8 anni, e Gabrio Tullio, figli del papà Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini. E 2 sorelle minori figlie di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: Sole, di 6 anni, e Celeste di 4.

 

Ultimo aggiornamento: 29 Novembre, 09:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci