Aurora Ramazzotti, il neopapà Goffredo svela il nome completo del figlioletto: «Cesare Augusto, come l'imperatore»

Papà Goffredo ha pubblicato una stories mostrando l'omaggio al figlioletto

Lunedì 3 Aprile 2023 di Redazione Web
Aurora Ramazzotti, il neopapà Goffredo posta la foto della torta: «Cesare Augusto, come l'imperatore»

«Cesare Augusto» si legge questo sulla torta per il piccolo arrivato in casa Hunziker. Papà Goffredo ha pubblicato una stories mostrando l'omaggio fatto al primogenito suo e di Aurora Ramazzotti: una torta con su scritto Cesare Augusto, un vero e proprio accostamento ad hoc all'imperatore.

Il bambino, ormai, regna sovrano in casa Ramazzotti-Cerza.

Il neonato

Seppur nato da pochi giorni, il piccolo Cesare ha catturato l'attenzione di tutta la famiglia e, ovviamente dei fan sfegatati di mamma Aurora. Ma la figlia di Eros ha deciso di prendersi un po' di tempo per dedicarsi al suo piccolo. La figlia di Michelle Hunziker ha confessato ai follower di vivere un momento magico e intenso: «Ogni momento è una scoperta», scrive Aurora. E poi lancia un messaggio. Di cosa si tratta? Andiamo a scoprirlo. «Sto recuperando. Assaporando questo vento di nuova vita. Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta», scrive Aurora Ramazzotti mostrando uno scatto con la manina del piccolo Cesare.

Lo stop 

Aurora dedica un pensiero a chiunque le stia scrivendo messaggi di auguri su Instagram: «Grazie per i vostri dolci pensieri». E conclude dicendo ai follower di prendersi una piccola pausa dai social, uno stop temporaneo solo per ricaricare le forze: «Torno non appena avrò capito meglio cosa è successo». In un recente video post parto, condiviso su TikTok, la neo mamma aveva mostrato l'evoluzione del suo pancione nelle ultime settimane di gravidanza per poi mostrarsi accanto al suo Cesare, appena nato: «Un giorno magari vi racconterò bene com'è andata», aveva detto Aurora. Non ci rimane che aspettare, dunque, per scoprire tutti i dettagli inerenti al parto e ai primi momenti vissuti da mamma. 

Ultimo aggiornamento: 17:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci