Felice come non la si vedeva da tempo. Asia Argento sembra aver ritrovato il sorriso (e l'amore) con Michele Martignoni, campione di arti marziali miste.
Asia Argento scrive: «Un mese fa il mio fidanzato diventava campione del mondo di MMA. Quella notte ho provato delle emozioni indescrivibili e contrastanti, è stata una serata indimenticabile. Sono così fiera di te e di essere al tuo fianco amore mio». Il post si chiude con una frase in inglese: «Keep shining. the belt came to Rome and it will stay here (continua a splendere, la cintura è venuta a Roma e resterà qui, ndr)».
Chi è Michele Martignoni, il nuovo fidanzato di Asia Argento
Michele Martignoni ha 26 anni (20 in meno di Asia Argento) ed è soprannominato "The italian thunder" (Il tuono italiano): ha conquistato nel 2018 il record della vittoria più veloce nella storia della disciplina, mettendo ko l'avversario con un calcio in soli 7 secondi. Combatte in una delle migliori promotion mondiali (Cage Warriors, dove ha iniziato anche Conor McGregor) e si allena all’Aurora di Roma. Da ottobre è campione del mondo, dopo aver battuto l’inglese Dominique Wooding detto “Black Panther” per il titolo di pesi gallo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout