Arisa, l'intervista choc in tv: «Ho pensato di sottrarmi alla vita»

Ospite di Pierluigi Diaco la cantante di Ero romantica si racconta a tutto tondo tra lacrime ed emozione

Martedì 19 Aprile 2022
Video
1

Sono dichiarazioni molto forti quelle rilasciate da Arisa a Pierluigi Diaco e che vedremo in onda questa sera alle 23.20 su Rai2, all’interno del programma “Ti sento”.

Rispondendo a Diaco la cantante confessa di aver pensato anche al suicidio ma poi ha prevalso la fede e la voglia di vivere.

Un'intervista a tutto tondo, da cui l'artista ne esce senza più trucco sul volto. Le lacrime hanno segnato il volto della cantante per tutta la chiacchierata. Temi forti, toccanti e Arisa, che non si sottrae mai, anche stavolta ha detto la verità con la sua solita Sincerità. 

Arisa, l'intervista choc da Diaco 

«Hai mai pensato di sottrarti alla vita?», spiazza così Diaco, ma Arisa risponde diretta: «Sì ho pensato di sottrarmi alla vita, io penso che un po’ tutto lo pensiamo però poi io sono una ragazza di fede. Quindi sono una ragazza di fede anche per questo, perché poi c’era un periodo nella mia vita dove vedevo sempre che dopodomani c’era un buco nero, che non sapevo cosa mi sarebbe successo, che mi sentivo sola e abbandonata, che nessuno mi amava, bruttissimo. E poi piano piano dai valore alle tue priorità e dici ‘okay, la vita mi ha dato cose belle mi può dare anche cose brutte, devo resistere’». www.raiplay.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci