Annabelle, la sorella di Raphael Varane a un passo dalla finale di Miss Francia

Mercoledì 12 Settembre 2018
Annabelle, la sorella di Raphael Varane a un passo dalla finale di Miss Francia

Manca solo un ultimo step, prima di arrivare al grande obiettivo della fase finale di Miss Francia 2018. Intanto, però, la 19enne Annabelle Varane si è aggiudicata il titolo provinciale di Miss Dunquerque e ora si giocherà la finalissima nella competizione a livello regionale. Il cognome di questa ragazza vi dice qualcosa?

Iris è la nuova Miss Universo: ha 23 anni e studia odontoiatria​



Sì, è quello che pensate: Annabelle è la sorella minore di Raphael Varane, difensore centrale del Real Madrid e della nazionale francese. Se il calciatore, quest'anno, ha conquistato la Champions col club spagnolo e i Mondiali con i 'Bleus', in famiglia potrebbe arrivare un altro, grande successo.

Come rivelato da 20minutos.es, Annabelle Varane è nata a Lille, come il fratello, e oltre a studiare legge all'università gioca a basket. Nella sfida provinciale ha sbaragliato la concorrenza di altre nove ragazze, conquistando con i suoi discorsi la giuria. «In passato, anche recentemente, ho provato il razzismo sulla mia pelle» - ha rivelato ad alcuni media la ragazza - «Se dovessi diventare Miss Francia, sarei pronta ogni giorno a diventare una testimonial in prima linea della lotta a ogni discriminazione».
 


Ultimo aggiornamento: 15:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci