Anna Tatangelo e la delusione dopo la rottura con Gigi D'Alessio: «La vera Anna sta uscendo adesso»

Domenica 13 Maggio 2018
Anna Tatangelo e la delusione dopo la rottura con Gigi D'Alessio: «La vera Anna sta uscendo adesso»
Anna Tatangelo si confessa a Domenica In. Intervistata da Cristina Parodi parla della sua rottura con Gigi D'Alessio dopo tanti anni d'amore e un figlio insieme, il piccolo Andrea. Anna ha appena lanciato un nuovo singolo e dopo la partecipazione a Masterchef sta tornando totalmente alla sua prima passione, la musica, ma se la vita professionale va a gonfie vele, quella privata ha subito qualche scossone.

Anna Tatangelo in famiglia: madrina al battesimo del nipote Francesco col figlio Andrea



La Tatangelo non nasconde la sua delusione per come siano andate le cose: «La mia con Gigi è stata una delle più belle storie d'amore d'Italia», poi prosegue: «Lo dico con orgoglio, perché quando le cose sono fatte col cuore, sono fatte in maniera sincera, non c'è altro da aggiungere, lo rifarei tremilacinquecento altre volte». La fine della relazione l'ha però portata a cambiare vita, visto che lei e il loro bambino si sono trasferiti, ormai da qualche mese, in un'altra casa.

Per Anna però è iniziata una fase di rinascita dopo il dolore iniziale, tanto che lei stessa sottolinea alla fine dell'intervista: «La vera Anna sta uscendo adesso... Sono serena, ho trovato il mio equilibrio, e devo dire che il punto che tiene tutto è mio figlio».
Ultimo aggiornamento: 20:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci