Andrea Preti dopo Claudia Gerini: «Non faccio più sesso, oggi c'è troppa superficialità»

Sabato 28 Settembre 2019
Andrea Preti dopo Claudia Gerini: «Non faccio più sesso, oggi c'è troppa superficialità»
1
La storia con Claudia Gerini fa parte ormai del passato, ma l'attore Andrea Preti ha confessato di aver sofferto al punto da voler rinunciare al sesso. Vuole l'amore vero e ha scelto di rimanere casto. «Quando ho ritrovato la mia serenità, ho fatto questa scelta», ha raccontato da Eleonora Daniele nel programma “Storie Italiane”.


«Non c'è nessun contratto che ti impone di consumare... Voglio dedicare del tempo a me stesso per capire cosa voglio da una persona, chi voglio al mio fianco», ha spiegato. All’inizio l'attore ha parlato di esperienze sentimentali traumatiche e di una persona che gli aveva spezzato il cuore. Inevitabile il pensiero all'attrice romana. 

Andrea Preti vorrebbe incontrare una donna seria con cui costruire una famiglia, ma ha detto di essere pessimista: «Oggi vedo troppa superficialità nello sposarsi, nell'andare a convivere subito. Non si ha voglia di ascoltare il proprio partner. Poi i miei genitori erano separati e questo mi ha fatto soffrire, non voglio fare lo stesso errore con i figli che avrò».

«Oggi che ho 31 anni ho capito perché tante coppie non resistono più di tanto e mi sono detto che è meglio fermarsi per un po' di tempo». Fermo nel suo intento cercherà di evitare tutte le tentazioni, fino a quando non arriverà il momento giusto. Una decisione che ricorda quella di Walter Nudo ai tempi del Grande Fratello Vip.  Ultimo aggiornamento: 16:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA