Amici 22, lite tra i professori Emanuel Lo e Alessandra Celentano: «Ti serve un terapeuta»

Durante la semifinale del talent show i due maestri di ballo si sono scontrati

Sabato 6 Maggio 2023 di Redazione web
Amici, lite tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano: «Ti serve un terapeuta»

Amici è giunto alle sue battute finali. Il talent show condotto da Maria De Filippi, che ogni sabato sera intrattiene il pubblico di Canale 5, è arrivato alla semifinale e ancora in gara ci sono: Angelina, Mattia, Maddalena, Aaron, Isobel e Wax. Durante il primo guanto di sfida della serata, i professori Emanuel Lo e Alessandra Celentano hanno discusso.

Amici 22, Mattia Zenzola fa una rivelazione choc: «La mia paura più grande è...»

Amici 22, caos Covid: semifinale di sabato confermata. Ecco cosa sta succedendo e chi sarà l'eliminato

La lite tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano

Emanuel Lo e Alessandra Celentano si sono attaccati l'uno con l'altro perché le loro due allieve preferite, Maddalena e Isobel, rispettivamente, si sono sfidate sulle note di "Bizcochito", brano della cantante spagnola Rosalia. Prima di cominciare la sfida, la maestra di danza ha scritto alcune parole a Maddalena definendola come una "gattina" che non sarà mai all'altezza di Isobel. Emanuel Lo, quindi, dopo aver difeso la sua allieva ha detto: «Tu usi sempre parole dure nei confronti dei ragazzi e questo metodo di insegnamento non ti porterà mai da nessuna parte.

Ti serve un terapeuta». 

 

L'intervento di Cristiano Malgioglio

Uno dei giudici di Amici, ovvero Cristiano Malgioglio è intervenuto dicendo: «Io dopo avere visto questa esibizione, vorrei dare torto alla maestra Celentano ma purtroppo non posso: Isobel è a un altro livello». 

Ultimo aggiornamento: 7 Maggio, 08:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA