Amici 22, Ramon eliminato con sorpresa. I social contro Cricca: «Non ce ne liberiamo più»

Per il ballerino l'eliminazione è addolcita da un prestigioso contratto di sei mesi con il Complexions Contemporary Ballet di New York

Domenica 23 Aprile 2023 di Ida Di Grazia
Amici, Cricca vince il ballottaggio finale, Ramon eliminato che vince un contratto a New York, ma sui social è bufera

Ramon Agnelli è l'eliminato del sesto serale di Amici 22 andato in onda sabato 22 aprile. Il ballerino è stato battuto da Cricca, il cantante però non è ben visto dal pubblico dei social che non perde occasione per criticarlo.

Amici 22, Alessandra Celentano contro Maddalena «Bisogna avere uno stile», Malgioglio concorda

Amici 22, Ramon eliminato con sorpresa. I social contro Cricca «Non ce ne liberiamo più»

Amici 22, crisi di pianto per Cricca. Maria De Filippi interrompe la trasmissione, il web insorge: «Raccomandato»

Ramon eliminato

Dopo aver battuto Federica, Ramon non supera il ballottaggio contro Cricca. Come sempre l'esito è stato svelato con i ragazzi in casetta, e poichè la scorsa settimana il ballerino aveva già detto tutto Maria De Filippi invita i due allievi a parlare l'uno dell'altro

Ramon, prima di conoscere l'esito, sembra già rassegnato: «Hai più bisogno tu di stare qui di me». «Ramon - spiega Cricca - è stata la persona che mi è stata più vicina di tutti.

Nonostante abbia tanto bisogno degli altri è quello che sta più vicino a tutti e credo che questo posto gli abbia fatto bene. Non sei uno contro il mondo, venedo qui è come se fossi rinato e io fuori da qui ci sono e come me tanti altri. All'inizio mi stava antipatico».

Ramon: «Cricca è una persona che ho scoperto col tempo, è stato indispensabile qui dentro perchè c'è sempre stato. Mi ha sempre ascoltato, consigliato, è un ragazzo unico, fuori di qui gliel'ho sempre detto, spero di contonuare questa grande amicizia, di viverci come le persone normali. E' una persona che mi fa bene e mi fa stare bene».

La sorpresa

Ramon è eliminato, per lui però arriva una bellissima sorpresa. Il Complexions Contemporary Ballet di New York gli ha offerto al ballerino un contratto di sei mesi.

Social contro Cricca

E mentre Ramon cìuò consolarsi non va altrettanto bene per Cricca che è attaccato duramente sui social. Il cantante, nella quinta puntata del serale aveva avuto una crisi di pianto tale da costringere la De Filippi a interrompere il programma, per i social sarebbe dovuto essere eliminato già da tempo. C'è chi scrive su Twitter «Non ce ne liberiamo più» e chi si indigna ritenendo ingiusto l'addio del ballerino della Celentano.

Ultimo aggiornamento: 24 Aprile, 13:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA