Alessandro Gassmann e la dedica commovente al figlio Leo sui social

Venerdì 22 Novembre 2019
Alessandro Gassmann e il tenero scatto col figlio Leo: «Il mio premio più grande sei tu»
1

Alessandro Gassman ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto assieme al figlio Leo in occasione del compleanno del ragazzo.

L'attore romano ha accompagnato lo scatto con una dolce didascalia: «Il mio premio più grande sei tu! Buon compleanno figlio mio». Leo è un giovane cantante italiano che s'è fatto conoscere al grande pubblico per la sua partecipazione come concorrente di XFactor 2018 nella squadra degli Under Uomini capitanata da Mara Maionchi.
 

Leonardo Gassman è nato a Roma il 22 novembre 1998 ed è a tutti gli effetti un figlio d’arte: il padre Alessandro è infatti sposato con l’attrice Sabrina Knaflitz. Da sempre appassionato di musica, Leo ha cominciato a studiarere canto fin dalla giovane età, frequentando anche il conservatorio di Santa Cecilia. Tra le sue passioni ci sono la musica, la palestra e i viaggi. Nel 2018, in barba al nome pesante e famoso che porta, decide di farsi strada da solo e si presenta sul palco di XFactor con un suo inedito.

Il successo tra il pubblico è immediato e anche i giudici lo ammettono senza esitazione alla seconda fase del reality. Leo arriverà a cantare ai live del programma. Inoltre il ragazzo è tra i giovani artisti che sognano un posto tra le Nuove proposte del Festival di Sanremo 2020. 



Ultimo aggiornamento: 23 Novembre, 19:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci