Alessandra Mastronardi: «Mi sposo con Gianpaolo Sannino, il primo amore della mia vita». Chi è il dentista romano

Le nozze questa estate. Si sono conosciuti da ragazzi, 17 anni fa, ma poi il destino li ha divisi per farli reincontrare più volte, senza che accadesse niente. Poi il lieto fine

Martedì 11 Aprile 2023
L'annuncio di Alessandra Mastronardi: «Mi sposo con Gianpaolo, il primo amore della mia vita»

Alessandra Mastronardi si sposa. «Con il primo amore della mia vita», racconta a Vanity Fair nell'annuncio del matrimonio che si terrà a luglio. Attrice 37enne e ambasciatrice Unicef, sulla sua relazione con Gianpaolo Sannino, dentista, è sempre stata molto riservata.

Pochissime apparizioni pubbliche (la prima volta alla Scala di Milano), ma nessuna intervista. I due stanno insieme da un paio d'anni ma il loro amore nasce quasi venti anni fa, come nelle più belle favole. 

Alessandra Mastronardi alla Scala con il nuovo compagno, mano nella mano con Gianpaolo Sannino: il fidanzato è un noto dentista romano

Alessandra Mastronardi si sposa con Gianpaolo Sannino

I due si sono conosciuti da ragazzi, ben 17 anni fa, ma poi il destino li ha divisi, per farli reincontrare più volte, senza che accadesse niente. Infine, dopo 15 anni, confessa Mastronardi, «devi capire che è la persona della vita e che non ci puoi fare nulla, devi cedere». Ha avuto delle storie, poi è tornata a casa. E qui ha trovato un amore? «L'amore. Da due anni sto con Gianpaolo, ci sposiamo a luglio».

Su quella Prima alla Scala lei ha un ricordo divertente: «Mi ha maledetto, perché, da riservato quale è, era agitato. Io gli dicevo di rilassarsi. Lui: "Ma rilassati cosa?! Alla nostra prima uscita mi porti in un posto con il presidente della Repubblica?". È stato molto divertente vederlo in difficoltà».

 

«Come sono sicura che sia lui l'uomo della mia vita? Perché l'ho capito la prima sera che abbiamo passato insieme, quando ci siamo conosciuti. Glielo dissi: "Ho visto noi tra 20 anni". Si sposeranno in Campania (lei è di Napoli), come tradizione vuole. 

Ultimo aggiornamento: 13 Aprile, 10:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci