Al Bano e Romina nonni bis: è nata la seconda figlia di Cristel Carrisi

Lunedì 12 Agosto 2019
Al Bano e Romina nonni bis: è nata la seconda figlia di Cristel Carrisi

Al Bano e Romina Power nonni per la seconda volta. A distanza di quindici mesi dalla nascita del piccolo Kay, infatti, la figlia Cristel Carrisi ha dato alla luce una bimba. A dare la notizia ufficiale è stata proprio Romina Power: la bimba, figlia di Cristel Carrisi e del marito Davor Luksic, è infatti nata in un ospedale di Zagabria. La nonna, decisamente emozionata, su Instagram ha voluto postare una foto della manina della nipotina appena nata, che stringe la mano di Cristel Carrisi. «Quella manina che la mamma non lascerà per il resto della vita», ha scritto Romina Power.





La notizia diffusa da Romina Power ha scatenato i fan, che hanno iniziato a mandare tantissimi messaggi di auguri alla neo-mamma e ai... nonni bis. Al momento non si sa nulla del nome della piccola, anche se una fanpage dedicata ad Al Bano e Romina sostiene che si chiami Cassia.

Cristel Carrisi e il croato Davor Luksic, che tra poche settimane festeggeranno i tre anni di matrimonio, erano diventati genitori nel maggio dell'anno scorso, con la nascita di Kay.
Ora la famiglia è stata allargata, ma la figlia di Al Bano e Romina, insieme al marito, non ha intenzione di fermarsi qui. Come aveva dichiarato in passato, Cristel sogna infatti una famiglia numerosa.

Ultimo aggiornamento: 13 Agosto, 08:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci